Il ritorno di Tiziano Ferro: l'album è previsto in uscita a Novembre

Per tutte le fans di Tiziano Ferro ci sono grandi novità. E’ prevista l’uscita di nuovo album per Novembre 2011 ma sul web ancora non ci sono ancora indiscrezioni sulle tematiche, sulle collaborazioni e sulla data precisa di uscita per un ritorno veramente attesissimo.

Non solo un nuovo album ma per il cantante di Latina ci sarà anche un Tour organizzato in collaborazione con Live Nation Italia per il 2012, che toccherà numerose tappe non solo in Italia ma anche all’estero nei paesi dove Tiziano riscuote di una grandissima popolarità: Messico, Argentina, Stati Uniti, Sud America e importanti città europee. Il Tour dovrebbe partire dalla prossima primavera.

Con il 2011 Tiziano Ferro ha raggiunto i suoi dieci anni di carriera: un percorso importante non solo per il cantautore di Latina ma anche per la musica italiana che ha partorito una stella internazionale, che ha conquistato riconoscimenti in tutto il mondo al pari di artisti italiani come Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Tiziano ha saputo lasciare un segno apportando nuove sonorità al panorama italiano, ed uno stile completamente suo che mescola la poesia cantautoriale, R’n’B e pop, un mix che l’ha portato con successo oltreoceano.

Il compleanno di carriera Tiziano l’ha festeggiato il 22 Giugno, data di uscita nel 2001 del singolo “Xdono”: Emi Italia l’ha festeggiato realizzando su I-Tunes una compilation con i migliori brani dell’artista scelti da artisti autorevoli come Fabri Fibra, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini, Jovanotti, Franco Battiato, Laura Pausini, Ivano Fossati, Luca Carboni, Carmen Consoli, Fiorella Mannoia, che lo stesso Tiziano ha invitato a compilare una propria “celebrity playlist”.

Impostazioni privacy