Madonna prenota cinque alberghi differenti a Venezia

Madonna ha prenotato ben cinque alberghi  Venezia. Il comportamento della famosa cantante appare strano, ma, in realtà ha una motivazione. A quanto pare Madonna ha voluto rendere difficile la vita ai fotografi e cameramen.

Veronica Ciccone, infatti, è arrivata a Venezia per presentare in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema la sua opera seconda da regista ‘W.E’., trasmessa  fuori concorso  nella Sala Grande del Palazzo del Cinema.

Ovviamente Madonna non si è accontentata di hotel normali ma, secondo voci indiscrete,  pare abbia prenotato   cinque alberghi, tra  i piu’ lussuosi di Venezia, ossia  il Cipriani, il Danieli, il Bauer, il Gritti e l’Hilton Molino Stucky.

Sembra che, anche stavolta, Madonna abbia portato con se il suo  gruppo di accompagnatori,  tra cui il suo parrucchiere personale, il truccatore personale, la sua bodiguard personale, e persino l’addetta stampa Liz Rosenberg.

Nel  suo film, Madonna,  ha riservato anche un  piccolo ruolo alla figlioletta Lourdes.  La  Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido, quindi sarà gremita per la proiezione ufficiale di ‘W.E.’. Basti pensare che  la delegazione del film di Madonna,  tra ospiti, amici e cast artistico e tecnico, sarà composta da  120 persone circa.

Una persona, invece,  che tutti vorranno vedere è invece Brahim Zaibat, il  giovane ballerino francese, fidanzato da poco con la cantante. Madonna ha compiuto da poco 53 anni, ma sembra proprio che non invecchi mai. Il suo stile e fascino  sono ineguagliabili e  fanno sempre parlare di sé. Ciò permette alla popstar  di instaurare  relazioni con uomini molto più giovani di lei.

Impostazioni privacy