Nikon stupisce con la P7100 e la AW100

Nikon non smette mai di stupire, e in questi giorni è arrivata la notizia della nuova Nikon P7100, dalle caratteristiche tecniche superiori rispetto alla precedente versione, la Nikon P7000.

La qualità grafica ed anche la velocità della stessa elaborazione delle fotografie, rende particolare questa Nikon P7100. Il sensore è sempre CCD da 10,1 milioni di pixel, così come anche l’obiettivo 28-200 mm equivalente. Ciò che davvero spicca in questa fotocamera Nikon P7100, interessa come accennato la velocità di elaborazione delle fotografie stesse, questo possibile per un EXPEED C2. Anche il display ruotante è una simpatica versione divertente, di qualità e soprattutto come sinonimo di peculiarità accurata in termini di prestazione tecnica.

Nikon scende in campo anche con la versione acquatica AW100. Una fotocamera compatta COOLPIX, che come detto può superare l’ostacolo dell’acqua ed essere in grado si superare egregiamente urti troppo violenti.

La struttura fisica della AW100 per questi motivi è molto robusta, per essere usata anche in condizioni di eccesso di movimento, durante le tue attività sportive dinamiche e veloci. Ha un processore EXPEED C2, uno zoom Nikkor 5x ed un display LCD da 3 pollici, ideale per visionare le tue immagini e catturare gli scenari di tuo interesse. Una bella novità è la presenza della bussola elettronica, il GPS e di una mappa integrata, tutto quello di cui hai bisogno per intrappolare i tuoi momenti magici senza rinunciare alle tue comodità.

Due esemplari firmati da uno tra i brand più amati del settore fotografico, lodevoli e di sicura attrattiva per l’utenza appassionata di fotografia.

Impostazioni privacy