Resistance 3: arriva la beta multiplayer e si parla già del futuro

Grandi novità per Resistance 3 e PlayStation: è, infatti, finalmente stata introdotta  nello store virtuale di Sony la tanto attesa beta della modalità multiplayer del titolo sviluppato da Insomniac Games e resa, finalmente, disponibile a tutti i videogiocatori di PS3:sin ora, infatti, soltanto i membri del PlayStation Plus avevano avuto modo di provarla.

Lo sparatutto fantascientifico, ricordo, è atteso per il prossimo 7 Settembre in tutta la zona PAL, Italia, dunque, compresa (con l’esclusione di Regno Unito e Irlanda). Entrato in fase “gold” lo scorso 5 Agosto, al suo interno conterrà, le demo giocabili di Killzone 3, Infamous 2 e MotorStorm Apocalypse, oltre a video dedicati a Uncharted 3: Drake’s Deception, Starhawk, SOCOM 4 e God of War: Origins. Il gioco uscirà in tre differenti edizioni: quella classica, la Special Edition e quella Deluxe, denominata Survivor Edition in cui potrete trovare, tra gli altri, zaino, carte da gioco e diario.

Ma, mentre noi parliamo dell’arrivo di Resistance 3, Insomniac Games, più precisamente nella persona di Marcus Smith, sta rilasciando già le prime interviste sul prossimo capitolo della serie, il quarto. E le notizie che ci arrivano non sono certo le più rosee per i fan: secondo quanto dichiarato dall’azienda, infatti, il nuovo episodio della famosa serie di sparatutto in prima persona non sarà sviluppato dal Team delle casa che si è occupato dei precedenti tre, in quanto Insomniac Games, che noi tutti conosciamo anche per titoli come Spyro o Ratchet & Clank, preferisce, come più volte del resto accennato, dedicarsi a nuovi progetti tra cui, ricordo, Overstrike.

Chi potrà sostituire il team nel quarto capitolo? Potrebbe, forse, essere Nihilistic Software, colei che ha lavorato (e sta lavorando) alle versioni portatili della saga, ovvero, Resistance: Retribution  (PSP) e Resistance: Burning Skies (PS Vita)? Vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy