Rumors per “Goliath” di Scott Derrickson: Taylor Lautner!

E’ da gennaio quando è stato annunciato che Scott Derrickson sarebbe entrato nel progetto nel ruolo di regista che non si avevano notizie di “Goliath“, il film ispirato al racconto biblico di Davide e Golia che verrà realizzato per conto della Relativity Media e della Temple Hill.

Oggi arrivano dei rumors davvero interessanti. Dopo aver sentito di una sua possibile partecipazione in “I Mercenari 2“, Taylor Lautner, Jacob Black della saga “Twilight“, continua a far parlare di sé anche per questo nuovo film. Il giovane attore sembrerebbe infatti essere tenuto sotto controllo dagli studios per il ruolo di Davide, il pastore che per salvare i membri del proprio villaggio sfiderà l’ impossibile affrontando in duello il gigante filisteo Golia, Re degli Israeliti.

Uno dei motivi che potrebbe indurre Lautner ad accettare è la presenza nel team di produzione di Wyck Godfrey e Marty Bowen, gli stessi che si sono occupati di produrre i film tratti dai romanzi fantasy firmati Stephenie Meyer. Nel frattempo continuano le trattative con Dwayne Johnson, candidato numero uno per vestire i panni del mastodontico guerriero.

Anche Johnson però potrebbe essere una new-entry nel sequel dell’ action con Sylvester Stallone, e allo stesso tempo l’ attore è stato già ingaggiato per “G.I. Joe 2 – Retaliation“, “Snitch” e l’ annunciato sesto capitolo della saga di “Fast And Furious“.

Non si hanno ancora notizie certe sullo start delle riprese e della pre-produzione di “Goliath”, ma è sicuro che verrà utilizzata la sceneggiatura realizzata dal duo esordiente John D. Payne e Patrick McKay.

Impostazioni privacy