Street Dinner 2: un party a sorpresa organizzato tra le vie di Ferrara

Ferrara, città che appartiene al patrimonio dell’UNESCO, unisce il fascino rinascimentale che la caratterizza alla mondanità e alla buona cucina.

Davvero innovativa la formula del “surprise party”: certe sono la città, la data e l’ora. Tutto il resto rimarrà un’incognita fino all’ultimo minuto, queste le premesse di “Street Dinner #2”.

Dopo il tutto esaurito dell’anno scorso – e viste le copiose richieste di partecipazione – è stato aumentato a 400 il numero di prenotazioni disponibili per prendere parte a quella che si preannuncia una serata davvero particolare ed indimenticabile!

I partecipanti si troveranno a Ferrara la sera del 3 settembre aspettando con il cellulare in mano il primo sms che indicherà la location dell’aperitivo che darà inizio al particolare evento. Dopo l’aperitivo un altro sms informerà i partecipanti sul posto dove poter ritirare un tavolino con due sedie take away e la Street Dinner Bag ovvero una borsa contenente posate, bicchieri, tovaglia e tantissime leccornie a base di carne o pesce a seconda della scelta. A 30 minuti dall’ora della cena l’ultimo sms informerà ciascuna coppia di partecipanti su quello che sarà il loro “view dinner” ovvero il posto che farà da cornice alla loro cena.

Ogni location sarà presieduta da grandi chef pronti a cucinare dei veri e propri manicaretti per condire l’atmosfera romantica e coinvolgente con il buon cibo.

Il costo per la partecipazione alla sola cena è di 60 Euro o di 90 Euro se si richiede l’opzione “Best view” ovvero una postazione privilegiata sugli squarci migliori e più suggestivi della città; c’è inoltre la possibilità di abbinare l’alloggio in hotel a partire da 115 euro (comprensivi di cena). Il dress code richiesto è assolutamente informale ma obbligatorio e sarà il colore bianco al quale si abbinerà l’omaggio dedicato ad ogni partecipante. La quota di iscrizione darà diritto al pacchetto Street Dinner Welcome comprenderà 2 card per l’aperitivo, 1 card per il ritiro del tavolino e le due sedie, 2 card per il ritiro della Dinner Bag, 2 omaggi Street Dinner e il materiale informativo sulla città.

E’ possibile prenotare on-line al sito www.streetdinner.it oppure presso l’agenzia Link Tours ove sarà possibile ritirare la Street Dinner Welcome già a partire da oggi.

Impostazioni privacy