Canon: le ultime novità

L’estate è quasi finita, generalmente questo è il periodo in cui molte attività si fermano, il mondo delle fotocamere però è sempre in attività, e la Canon, si è resa protagonista con l’arrivo di nuove tre fotocamere:

Canon Ixus 1100HS;
Canon 230 HS;
Canon PowerShot SX 150 IS.

Queste tre nuove fotocamere firmate Canon sono compatte, dal design molto curato, fashion, e al contempo composte con una struttura forte e robusta grazie all’acciaio inox.
Conosciamole meglio.

Canon Ixus 1100 HS. Particolare nella sua linea molto sottile adatta al facile trasporto in qualunque momento della giornata, tra le sue caratteristiche tecniche troviamo una risoluzione da 12,1 milioni di pixel, in perfetta armonia con il sensore DIGIC 4. Lo zoom corrisponde ad un 28-336 mm, e grazie al display LCD touch screen da 3,2 pollici con 416000 punti di risoluzione permette una visione delle immagini da immortale di alto livello, oltre a far ottenere al fotografo in azione, fotografie di ottima qualità, limpide e nitide. Presente nei trocoli: nero, acciaio, e rosso.

Canon 230 HS. Questa è dotata di un sensore retroilluminato Cmos da 12,1 milioni di pixel, oltre al processore DIGIC 4. Questa fotocamera 230 HS può scattare fotogrammi a raffica arrivando fino a 3,5 fotogrammi al secondo, rispetto alla Canon Ixus 1100 HS con 3,3 a secondo. Lo zoom per questa piccola fotocamera tascabile è un 8x, l’equivalente ad un 28-224.
Questa fotocamera cura molto il glamour sempre più richiesto, presentandosi sotto una vasta gamma di colori alla moda.

Canon PowerShot SX 150 IS. Le PowerShot abbiamo avuto modo conoscerle molto bene in passato, questo nuovo modello non si distingue per caratteristiche principali dalle precedenti versioni. Pratiche, comode, ideali per le tue vacanze, con prestazioni tecniche elevate, e soprattutto con menù facilmente consultabili con tutte le modalità consigliate. Intuibile anche per i meno esperti della fotografia. Questa si differenzia per lo zoom 12x con capacità Intelligenti IS. Questa funzione sceglie le modalità più adatte in modo del tutto automatico, in base alle varie condizioni esterne presenti. Inoltre questa ha anche la funzionalità automatica che può essere affiancata a quella SmartAuto.
Nuovi arrivi nei punti vendita specializzati già dal mese di settembre 2011. Guardale nella nostra gallery.

Impostazioni privacy