Inter, presentati Zarate e Poli

L’Inter ha presentato i soui due nuovi giocatori, Mauro Zarate e Andrea Poli.  

Entrambi i giocatori si sono detti orgogliosi ed onorati di poter indossare la casacca nerazzurra, Zarate ha scelto il numero 28, mentre l’ex sampdoriano ha preso il numero 18.

L’attaccante argentino è felie di essere approdato all’Inter, aveva tante offerte, ma alla fine ha deciso di rimanere in Italia per poter dimostrare tutto il suo valore. Non ha rancori nei confronti della sua vecchia società, la Lazio, ammette che ci sono stati dei dissapori con il tecnico Edy Reja, ma ormai è tutta acqua passata. Zarate punta a disputare una grande stagione con l’Inter, ripagando così la fiducia della dirigenza meneghina che punta tanto su di lui.

Andrea Poli non si aspettava di avere l’opportunità di arrivare in grande club: farà del suo meglio per poter conquistare la fiducia del tecnico Gasperini. L’ex centrocampista della Samp non ha paura di mettersi alla prova in una big, si sente pronto per fare un grosso salto di qualità e poter dare una mano alla squadra. Poli, 22 anni, sa di avere una grossa chance e non vuole assolutamente fallire: ogni giorno si allenerà con umiltà e fara del suo meglio, cercando di migliorare tanto e cercando di farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa.

L’Inter puntando di lui ha dimostrato di voler allestire una formazione con sempre più giovani in squadra, soprattutto talenti italiani. Questa politica nel giro di poco tempo darà sicuramente i suoi frutti.

Impostazioni privacy