Real Madrid, Kakà sente la fiducia di Mourinho

Sembrava che Kakà dovesse lasciare il Real Madrid e far ritorno al Milan, invece, il campione brasiliano alla fine è rimasto in Spagna. Il fantasista vuole dimostrare tutto il suo valore nella squadra di Mourinho, anche se il tecnico portoghese al momento non lo vede come un potenziale titolare. L’ex tecnico dell’Inter ha però ammesso di puntare su Kakà e questo è bastato al giocatore per  ritrovare il sorriso:

Mourinho crede che io possa migliorare e aiutare la squadra. Continuerò a battermi per restare qui. Mourinho ha sempre avuto fiducia in me, avrebbe potuto dire che non mi voleva più, che il club avrebbe dovuto cercare un’altra squadra per me. Ritiene che io possa aiutare considerevolmente la squadra, e così anche il resto dello staff tecnico”.

Kakà ha iniziato la stagione segnando un gol nella partita d’esordio della Liga, segno che il brasiliano sta pian piano tornando ai suoi livelli e presto potrà far vedere nuovamente quello di cui è capace. L’ex Milan vede un futuro roseo, a 29 anni sente di poter dare ancora molto al calcio e si diverte ancora nonostante i tanti infortuni degli ultimi anni che ne hanno offuscato le prestazioni:

Mi dà speranza, perchè quest’estate si è fatto un gran parlare su un mio possibile addio al Real Madrid e questo sembra porre fine a tutto ciò. Spero che il calcio continui a piacermi e di trovare al Real Madrid il successo personale. I tifosi ed io vogliamo vedere in azione il miglior Kakà, è quello che mi auguro per questa stagione”.

Impostazioni privacy