Valeria Golino: "Riccardo non vuole sposarsi"

Come direbbe qualcuno, il matrimonio tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio non sa da fare. La bella attrice vorrebbe tanto sposare il suo compagno, solo che lui, Riccardo, al momento non ha alcuna intenzione di impegnarsi seriamente, preferisce continuare la convivenza. Valeria, 44 anni, sente l’esigenza di dare una svolta alla sua vita privata, e dopo tanti successi nel mondo lavorativo, vuole assolutamente coronare il suo sogno di indossare l’abito bianco ed avere un figlio. L’attrice ha dichiarato:

“Riccardo lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria. Riccardo ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce. Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta”.

La coppia sta insieme da alcuni e nonostante la differenza di età, non hanno mai avuto alcun problema che mettesse a rischio la loro relazione. La Golino spinge per sposarsi, dopo tanti anni sente che Riccardo è l’uomo giusto, ma lui per ora non ha ancora fatto la proposta, tituba. In passato tanto uomini hanno chiesto la mano di Valeria, ma lei ha risposto sempre picche, ritenendo come non fossero dei mariti ideali, come lei stessa ha ammesso:

 “In realtà mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla”.

Insomma, Riccardo è l’uomo della sua vita. Riuscirà Valeria a convincere il bell’attore a fare il grande passo?

Impostazioni privacy