Alessandra Amoroso, aumentano i contrasti con i fan

A quanto pare il rapporto tra Alessandra Amoroso e i suoi fan non appare, poi, così buono. Basta prendere in considerazione quello che è accaduto negli ultimi giorni.

Sembra che Alessandra, vincitrice dell’ottava Edizione di Amici di Maria, al termine di un concerto a Macerata non abbia voluto firmare autografi ai fan che andati sotto il palco per guardare da vicino il loro idolo. Il comportamento della giovane cantante, com’è immaginabile, ha scatenato l’ira dei fan che sul web hanno rilasciato dichiarazioni poco gratificanti per la cantante, sollecitando, per giunta, la stessa a dare spiegazioni e chiarimenti, su Facebook, riguardo il suo comportamento.

Tuttavia Alessandra crede di avere le sue ragioni, e i fan le loro. Si è venuto a sapere che la Amoroso avrebbe aggredito, all’uscita di una pizzeria, alcuni suoi fan, lamentandosi contro una donna e sottolineando che, prima di diventare famosa, anche lei ha lavorato come cameriera. Sembra che qualche persona abbia tentato di placare l’ira della cantante che avrebbe messo paura anche a una bambina, tanto da farla scoppiare in lacrime.

Alessandra Amoroso ha voluto evidenziare, mediante un video messaggio su Facebook, come sono andate realmente le cose, motivando il rifiuto a rilasciare gli autografi.

La cantante ha semplicemente ricordato che a lei non piace essere criticata, anche perché non lo merita, e continuerà a comportarsi sempre in tal modo, e quindi a fare gli autografi dopo il concerto solo se ha le forze, perché anche lei è una persona e non un robot.

La Amoroso ha ricordato ai suoi fan che non mancheranno le occasioni per ricevere i suoi autografi, quindi è ingiusto prendersela con lei in tal modo.

 

Impostazioni privacy