Beautiful fino al 9 settembre: Ridge perdona Brooke e Amber ha un'altra missione

Per tutta la prossima settimana, a partire da martedì, Beautiful avrà una durata maggiore, tanto da far ritardare la messa in onda di Centovetrine che partirà alle 14.20 circa. Tale manovra ha il fine di aggiungere 2 puntate in più, alle 5 previste della settimana, ma dal 12 tornerà tutto come prima.

Intanto le vicende nella soap opera si fanno sempre più intriganti dopo che Thomas bacia Brooke sulla passerella, poco dopo la sua sfilata. Tutti sono arrabbiati con Brooke, tranne Hope che, malgrado tutto, sembra capire che la colpa è soltanto di Thomas. Quest’ultimo poi, dopo le tante polemiche e le foto sui giornali, si reca da Brooke per affermarle che i baci tra di loro non sono di certo finiti, ma quello è stato soltanto l’inizio. Brooke ne resta alquanto sconvolta, ma finalmente riceve il perdono di Ridge, che inoltre dà anche il consenso per continuare la campagna della linea “Taboo” di Thomas, contro la volontà di Taylor.

Stephanie intanto migliora e continua le sue cure, ma non riesce a perdonare la nuora ed invita il figlio a lasciarla, perché secondo lei Brooke non potrà mai cambiare il suo atteggiamento e continuerà a fare errori. Ed inoltre afferma alla stessa Brooke di averla fortemente delusa.

Amber invece, dopo il licenziamento, viene perdonata da Oliver, il quale la ospita anche a casa sua e i due passano una notte d’amore. Prima che accada questo però Oliver parla con Hope e quest’ultima continua ad affermare di non essere innamorata di lui, ma di Liam.

A provare a risolvere questo “problema” è sempre Amber ed al Party dedicato alla collezione di successo di Hope, fa in modo che Liam non si presenti, in quanto travestita da autista, porta il ragazzo da tutt’altra parte. In questo modo Oliver e Hope hanno la possibilità di rimanere nuovamente da soli.

Queste sono le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 5 al 9 settembre, in onda su Canale 5 alle 13.40 circa.

Impostazioni privacy