Beyoncè: compie trent'anni e festeggia con un bebè

Beyoncè raggiunge quota trent’anni il 4 Settembre, si è già regalata un nuovo album dal titolo “4” anticipato dallo scoppiettante singolo “Run The World” e da poco ha annunciato però che il regalo più bello è il bebè  in arrivo, per lei e per il suo storico compagno Jay Z. Un coronamento felicissimo nella sua vita, da cui si può dire abbia avuto davvero tutto attraverso la sua brillante carriera internazionale: ha un gruppo di successo alle spalle, le “Destiny’s Child”, ha preso parte a diversi film e ha un talento decisamente sviluppato all’interno del mondo spettacolo, essendo capace di ballare, cantare e recitare.

Voce calda e inconfondibile la sua, destinata a restare nella storia come quella di Tina Turner, le ha portato ben 120 milioni di dollari con il suo ultimo tour: è ormai infatti una delle donne più ricche del mondo ed un’icona nella musica e anche nella moda, gestisce e produce infatti ben due linee di abbigliamento. Al fianco di Michelle Obama è impegnata in attività umanitarie costantemente.

L’ultimo album come cita lo stesso titolo è il quarto della sua carriera solista che va a gonfie vele, e che esplora sonorità elettroniche degli anni 80′: Beyoncè infatti nelle indiscrezioni prima dell’uscita del suo lavoro discografico ha raccontato di essere stata ispirata dalla musica di Michael Jackson e di Stevie Wonder nella creazione di questo lavoro. L’obiettivo infatti era fondere le due personalità: Beyoncè e Sasha Fierce, quest’ultima rappresenta infatti ha preferenze per atmosfere dance e suoni molto ritmati che rappresentano la parte più spiritosa e energica della Beyoncè che sale sul palco. Ecco che così l’album “4” unisce gli aspetti caratteriali e musicali della cantante americana.

Il tempo di attendere il bebè, che Beyoncè spera sia maschio e poi la cantante ha già un impegno cinematografico che l’attende: è nel cast del prossimo film di Clint Eastwood, che per lei ha posticipato le riprese.

Impostazioni privacy