Nuova commedia per Ed Helms: “Le Mac”

Continua l’ ascesa del comedian Ed Helms. Dopo essersi fatto le ossa nel serial “The Office” ed aver raggiunto la consacrazione grazie alla serie cinematografica “Una notte da Leoni“, iniziano ad arrivare per l’ attore trentaseienne le prime offerte imporanti, ruoli principali in pellicole che gireranno tutte attorno alla sua simpatia.

Dopo essere stato lo strambo impiegato protagonista di “Benvenuti a Cedar Rapids“, il prossimo lavoro di Helms sarà il remake del film francese intitolato “Le Mac“. La pellicola originale, interpretata da José Garcia, racconta le vicende di un timido e riservato impiegato di banca obbligato ad assumere l’ identità di suo fratello, un boss del crimine e della prostituzione conosciuto come Le Mac.

La sceneggiatura sarà scritta da Johnny Rosenthal, che attualmente sta lavorando anche al sequel di “Bad Santa“, la commedia scorretta interpretata da Billy Bob Thorton. A produrre “Le Mac” ci saranno la Media Rights Capital e la Red Hour Films, quest’ ultima di proprietà di una star della comicità come Ben Stiller, che in prima persona parteciperà al progetto proprio in qualità di produttore. Per la regia invece non è stato ancora ufficializzato nessun nome.

Il fututo di Helms però non si ferma qui. In attesa di “Le Mac” prossimamente lo vedremo in “Jeff Who Lives At Home“, dove recita come spalla per Jason Segel, star della serie televisiva “How I Met Your Mother“. Inoltre proprio in queste ore sta prestando la sua voce al film d’ animazione “The Lorax“.

Per “Le Mac” non ci sono ancora notizie per l’ avvio delle riprese o ulteriori casting.

Impostazioni privacy