Sony Ericsson Nozomi

Sony Ericsson avrebbe in serbo un nuovo smartphone per i suoi utenti da immettere sul mercato nel 2012. La notizia non arriva, però, ufficialmente dalla casa nippo- svedese, ma in ogni caso, si tratterebbe di uno smartphone necessario per poter rientrare nella competizione contro Samsung e HTC.

Infatti, da casa Sony Ericsson ormai non sono presenti dispositivi di alta fascia da diversi mesi. L’arrivo del device Sony Ericsson Nozomi potrebbe consentire alla casa di piazzare sul mercato un device estremamente competitivo.

A questo riguardo basta esaminare le caratteristiche tecniche dello stesso: si parla di un processore dual core con frequenza di clock pari a ben 1,5 GHz ( si tratterebbe di uno dei processori più potenti in commercio). Il display è da 4,3 pollici con risoluzione 720p (1280 x 720 pixel). La memoria RAM è di ben 1 GB e addirittura si vocifera che sarà disponibile uno slot per la Micro- SIM e anche il chip che permetterà la comunicazione via NFC.

Altre caratteristiche tecniche di tutto rispetto riguardano la presenza di una memoria ROM di ben 32 GB e di una batteria di 1750 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Il display dovrebbe essere particolarmente qualitativo, visto che dovrebbe avere una risoluzione migliore di quella dell’ iPhone 4.

Un ottimo device, di cui non è ancora possibile conoscere il prezzo, ma dovrebbe essere presentato al pubblico entro il mese di marzo 2012. Però, ricordando che si tratta solo di indiscrezioni, si attendono conferme ufficiali direttamente da Sony Ericsson.

Impostazioni privacy