Forum: la nuova stagione dal 5 settembre con Rita Dalla Chiesa

Da lunedì 5 settembre ritorna Forum con il solito doppio appuntamento sulle reti Mediaset e a guidarlo al varco della sua 27esima edizione c’è la padrona di casa Rita Dalla Chiesa supportata da Marco Senise e Fabrizio Bracconieri e dal sestetto di giudici, a cui quest’anno si aggiunge anche il magistrato Italo Ormanni. Gli altri giudici invece sono: Francesco Riccio, Stefano Marzano, Beatrice Dalia, Francesco Foti e Maretta Scoca.

La conduttrice Rita Dalla Chiesa, dopo i problemi avuti durante la scorsa stagione televisiva con due attori finti terremotati di L’Aquila, quest’anno si ripromette di controllare in prima persona tutti i provini dei personaggi coinvolti nelle storie portate a Forum. Dopo la vicenda che ha causato molte polemiche, in cui venivano messi in cattiva luce gli aquilani, Rita Dalla Chiesa e la sua famiglia vennero presi di mira da offese e minacce. La presentatrice quindi afferma di voler tenere tutto sotto stretto controllo lei in prima persona, visto che è in gioco la sua credibilità come persona prima di tutto, oltre che come professionista.

Lo studio inoltre per la prima volta è stato completamente cambiato, per garantire una migliore partecipazione del pubblico ospitato da Forum.

Gli appuntamenti con Forum sono quindi dal 5 settembre in poi, dal lunedì al venerdì, alle 11 su Canale5 e alle 14.50 su Rete4.

Numerose saranno le cause che si susseguiranno durante la prima puntata dopo la vacanza estiva, periodo in cui sono state trasmesse le repliche del programma. Tra le cause mattutine ce n’è una che riguarda i giovani e l’amore ed in particolare l’importanza del bacio in una storia d’amore. Di pomeriggio invece si discuterà di un argomento molto attuale e cioè di detenuti e il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Impostazioni privacy