Lollipop Chainsaw: Cheerleaders e MOTOSEGHE!!

Quante ragazzine in fondo in fondo al loro cuore non hanno mai pensato di ballare ed essere una cheerleader?! Quante di loro non hanno mai pensato che un’altra attività ottima da accoppiare è quella di fare il taglialegna??In fondo, imparare ad usare una motosega potrebbe essere utile… soprattutto se la città viene invasa dagli zombie tipo Left for Dead!! Bene questo è un pò quello che c’é nella mente di Suda 51, game director completamente folle, la cui ultima fatica è stato l’esagerato Shadows of the Damned; con questo Lollipop Chainsaw si va verso una formula  hack n’ slash con personaggi eccessivi e tonnellate di pura pazzia.

Juliet è una cheerleader diciottenne, studentessa nella San Romero High School, bassina, codini biondi, un bel faccino sorridente; veste con la divisa della scuola e appesa ad un lato della cinta ha la testa mozzata parlante del fidanzato…

La ragazza è una tosta che che si trova alle prese con un’invasione di zombie non indifferente. La nostra eroina dispone di attacchi bassi, colpi potenti sferrati con la motosega, e colpi veloci, può schivare gli attacchi, e balzare sulla testa dei barcollanti nemici in putrefazione per levarsi dalle situazioni complicate. La principale novità consiste nella possibilità di salvare alcuni studenti attaccati dagli zombie per ottenere delle ricompense. Fallite e li vedrete tramutarsi in non morti élite più pericolosi del normale

Juliet sarà oggetto di numerosissime allusioni sessuali mentre decapita gli zombie, i quali parlottano e sembrano aver mantenuto il senso dell’umorismo anche dopo morti; la morte di uno di questi genera fontane di sangue, stelline e arcobaleni!!

L’uscita di questo titolo per PS3 e Xbox 360 è prevista per il 2012.

Impostazioni privacy