Mistero prima puntata: entrano nel cast Jane Alexander e una criminologa

Da questa sera 4 settembre, per ben 8 domeniche in prima serata, l’appuntamento di Italia1 sarà caratterizzato da presenze ignote con il ritorno della trasmissione dedicata all’occulto e a tutto ciò che lo circonda: Mistero.

Gli inviati sono i soliti della scorsa stagione, ma con qualche novità. Innanzitutto a seguire le misteriose vicende ci saranno Marco Berry e Daniele Bossari, oltre al giornalista e investigatore Andrea Pinketts che in particolare si occuperà di alcuni casi cosiddetti “speciali”, con dei servizi ad essi dedicati.

La novità di questa nuova stagione di Mistero è però la presenza di una nota attrice e presentatrice – Jane Alexander – che aiuterà i due inviati storici a presentare i casi misteriosi della serata. Tuttavia non è l’unica novità di quest’anno, in quanto ad entrare nel cast c’è anche una criminologa – Roberta Bruzzone – che tratterà dei famosi casi di cronaca nera tuttora irrisolti, quelli che hanno garantito gli ascolti di molte trasmissione di approfondimento durante la passata stagione televisiva, causando non poche polemiche.

L’oracolo continuerà con le sue profezie e ad impersonarlo è sempre Rachele Restivo che presenterà anche alcuni misteri.

Saranno inoltre tante le rubriche dedicate a “fatti misteriosi” come ad esempio quella sugli avvistamenti alieni condotta da Pablo Ayo, oppure quella di Daniele Giullà che seguirà i casi segnalati di misteriose presenze soprannaturali, o ancora quella di Adam Kadmon che si inoltrerà sui difficili casi dedicati ai servizi segreti e dei complotti internazionali, o anche i casi delle comunicazioni con il mondo di coloro che non fanno parte più dei vivi e a raccontare queste storie sarà la sensitiva Regina Zanella, la quale avrà un confronto diretto con gli stessi telespettatori.

L’appuntamento con la prima puntata di Mistero è quindi per questa sera in prima serata su Italia1.

Impostazioni privacy