Recensione Custodia Snap Case per iPhone 4

Non bisognerebbe mai rinunciare alla protezione per il proprio iPhone. Mantenere al sicuro la scocca da urti casuali, graffi, e cadute può rivelarsi determinante per tenere come nuovo il proprio iDevice fino, almeno, all’uscita dell’iPhone successivo!

Ovviamente in alcuni casi le custodie possono essere inutili, ma prevenire è meglio che curare!

Una delle custodie più innovative è proposta da Incase. Si tratta della Snap Case, proposta in due varianti: clear e clear frost.

La differenza, in questo caso, si sostanzia tutta nella colorazione: la prima completamente trasparente, la seconda, nella variante di colore ghiaccio.

Sebbene il prezzo di queste due custodie sia abbastanza elevato, 34.95€, l’accuratezza nella scelta dei materiali, e delle rifiniture fa ben valere la cifra spesa. La Snap Case, è una custodia rigida, altamente resistente agli urti, realizzata in policarbonato semitrasparente. Nonostante il materiale rigido, a differenza di altri case, è veramente molto leggera, ed ha uno spessore quasi trascurabile, che lascia intatta l’ergonomia dell’iPhone.

Tra le caratteristiche più interessanti della Snap Case, troviamo il Flash Ring, un anello nero intorno al foro per la fotocamera, che permette agli scatti di avere una completa protezione da eventuali interferenze prodotte dal riflesso della custodia stessa.

La Snap Case, inoltre, lascia scoperti i pulsanti per accensione, controllo volume e modalità silenzioso, con delle misure perfettamente calcolate.

Per acquistare la Snap Clear potrete andare direttamente su questo link, per la custodia Snap Case Clear Frost, invece, potete andare qui.

Impostazioni privacy