Adele al lavoro per la colonna sonora di James Bond

Le pubblicazioni discografiche di Adele si sono rivelate finora sempre di enorme successo, proiettando la cantante britannica nell’Olimpo della musica in pochissimo tempo.

Amata in tutto il mondo, la giovane cantante dalla voce soul può ora vantare un altro importantissimo onore: essere stata scelta per partecipare alla realizzazione della colonna sonora della ventitreesima pellicola, di prossima pubblicazione, dedicata al mito cinematografico James Bond.

Il film, con Daniel Craig ancora come protagonista, ancora non ha un titolo né una data di pubblicazione: ad ogni modo, è atteso per la primavera, e pare che ben prima avrà già una colonna sonora. A novembre Adele tornerà infatti in studio per la registrazione della maggior parte delle musiche che accompagneranno la pellicola.

La notizia arriva proprio da Adele stessa, che se l’è lasciata sfuggire nel corso di una recente intervista televisiva. Veramente un onore per un’artista, tanto più per un’artista britannica, ‘conterranea’ quindi dell’universalmente celebre James Bond. Ma l’attesa per l’arrivo del film nelle sale cinematografiche è alta, e le indiscrezioni non si fermano ad Adele: alcune voci vorrebbero anche Lady Gaga coinvolta nel progetto James Bond. La notizia certamente non stupirebbe, data la fama internazionale della cantante, ma ancora nulla a riguardo è stato confermato.

A fare riferimento a questa possibilità è stato per primo il Sun, che ha riportato le affermazioni di un addetto ai lavori per quanto riguarda il film, il quale sostiene che tutto l’entourage adora Lady Gaga e sarebbero tutti entusiasti di avere un brano di Miss Germanotta incluso nella colonna sonora.

Impostazioni privacy