Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti neo-genitori: è nata Mia

Ieri sera 4 settembre alle 19.24 circa viene alla luce la piccola Mia, frutto dell’amore tra due popolari conduttori del piccolo schermo: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

E’ proprio il papà ad annunciarlo a tutti i suoi fan nella sua pagina ufficiale di Facebook ed in quella della sua compagna e nelle sue parole trapela l’emozione e la felicità per questa nuova vita. “Amore sei tutta Mia” scrive su Facebook Francesco Facchinetti, allegando un’immagine raffigurante un cuore con il nome di sua figlia e continua: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!“.

Della sua compagna Alessia Marcuzzi dice che è la mamma più brava del mondo e sono migliaia i fan che si congratulano con la nuova coppia di genitori.

I due tra non molto saranno impegnati professionalmente con la partenza delle rispettive trasmissioni televisive: Francesco Facchinetti dal 27 settembre con la nuova scommessa di Rai 2 Star Accademy ed Alessia Marcuzzi dal 24 ottobre con il Grande Fratello 12 su Canale5, rimandato proprio per aspettare la conduttrice, fortemente voluta dai responsabili del reality ma soprattutto dagli stessi telespettatori.

Ora invece hanno tutto il tempo per godersi i primi attimi di vita della loro piccola Mia, fortunata a ricevere tanto amore dai suoi genitori, completamente presi dall’innato affetto per lei e da quell’amore di coppia che è stato coronato proprio da questa nascita.

Non resta che attendere le prime foto di Mia e dei neo-genitori, che probabilmente saranno pubblicati da loro stessi nelle rispettive pagine di Facebook.

Impostazioni privacy