Audrina Patridge e i suoi pettorali

La star di The Hills ha da poco terminato di girare le puntate del suo reality show, che coinvolge anche la sua famiglia. Audrina ha dichiarato di non voler continuare con lo show ma dedicarsi a presentare o a recitare in qualche film.

Molte voci sono girate su di lei riguardo alla chirurgia plastica, spesso a causa della co-star di The Hills, Heidi Montag. La giovane si è sottoposta a molti interventi per cambiare il suo aspetto nel 2009 e da lì le chiacchiere sono partite anche su eventuali ritocchi al viso di Audrina. La ragazza però smentisce sempre dicendo che le persone inventano tante cose e che non sa da dove siano uscite.

La star non ama neanche parlare del suo intervento al seno, in quanto sostiene che sia stato necessario. Infatti mentre sul suo viso i cambiamenti che si vedono ogni tanto sono dati dal variare del suo peso, Audrina ha sempre avuto un problema al petto che riguarda la posizione dei muscoli. Infatti sembra che la parte destra sembrasse un pò più alta della sinistra. Così la giovane ha dovuto ricorrere all’intervento chirurgico per cercare di nascondere questa differenza, che lei trova molto evidente…

Dunque la star non era scontenta della sua taglia di reggiseno, ma solo della differenza fra un lato e l’altro.

Speriamo allora che adesso la giovane si senta a suo agio e forse la rivedremo in onda come protagonista di una nuova pellicola.

Impostazioni privacy