Centovetrine fino al 9 settembre: Alessia e Adriano si baciano

Durante questa settimana fino al 9 settembre, la soap opera italiana Centovetrine partirà in leggero ritardo (da martedì a venerdì alle 14.20 circa) per dare più spazio a Beautiful. Tuttavia per la messa in onda della settimana successiva a questa, tutto tornerà alla normalità, con il consueto orario.

Quali sono gli avvenimenti principali che caratterizzano le puntate di questa settimana? Ecco alcune anticipazioni delle trame di Centovetrine.

Innanzitutto Sebastian continua a rincorrere Laura e rinuncerebbe anche alla Holding per lei. La Beccaria però pare sia davvero irremovibile questa volta, visto il loro rapporto abbastanza travagliato. La donna infatti sembra sia decisa a partire per Roma.

Intanto Ettore e Greta passano una notte insieme, ma Ettore torna a Torino ed ha la conferma che aspettava: Greta è Matilda, la moglie si Sebastian. E visto che Sebastian non accenna ad essere più amichevole nei confronti di Ettore, quest’ultimo pensa di utilizzare la donna contro gli interessi di Sebastian.

Adriano invece, ancora sotto il forte effetto dei medicinali, bacia Alessia e subito dopo viene portato a Centovetrine, mentre Carol pensa di chiudere definitivamente con lui, anche dal punto di vista degli affari. Alessia però si sente in colpa e ciò potrebbe comportare dei passi falsi della ragazza, che la porteranno a farsi scoprire dalla stessa Carol.

Anche Viola e Zeno si baciano, dopo che la ragazza si sente male per colpa dei ricordi ritornati alla mente una volta entrata nell’appartamento di Damiano. E Zeno ha tutte le intenzioni di scoprire i motivi di questo atteggiamento, ma Damiano glielo sconsiglia. Tra Viola e Zeno potrebbe presto nascere una storia d’amore, anche se inizialmente tentano entrambi di contrastarla.

Impostazioni privacy