Conferme per “I Mercenari 2”: Cast e Trama del nuovo Super Action Movie

Dopo tanti rumors e tante false piste arrivano finalmente notizie ufficiali per quanto riguarda “The Expendables 2“, il sequel del fortunato action movie ideato e interpretato da Sylvester Stallone, e che ha riunito tutte le grandi star del genere in un’ unica pellicola ad alto tasso di adrenalina. Tanti i nomi vociferati come new-entry in questo secondo capitolo che sarà diretto da Simon West. Nomi accattivanti e desiderabili come quelli di Jean-Claude Van Damme e Steven Seagal, e nomi meno inerenti e decisamente fuori luogo come quelli di Taylor Lautner e del presentatore televisivo Ryan Seacrest.

Confermata in tutta la sua interezza la squadra di mercenari capitanata da Barney Ross/Sylvester Stallone, quindi spazio ai graditi ritorni di Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Terry Crews e Randy Couture. A questi bisogna aggiungere i nuovi ingressi di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, che rispetto al primo film potranno contare su parti estese e ruoli di maggior rilevanza, Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins e Chuck Norris.

L’ esperto di arti marziali belga Van Damme e l’ inglese Adkins saranno due dei villain principali della pellicola, mentre per Norris sembra sia stato scritto un piccolo cameo che farà felici molti fan. La trama è presto detta: Dopo che il personaggio di Tool (Rourke) viene brutalmente assassinato durante una missione, i suoi amici e compagni giurano di vendicarlo, ma non sono i soli. Anche la bellissima figlia di Tool, Fiona, desiderà la sua vendetta, e complicherà le cose quando verrà catturata da uno spietato dittatore che sta pianificando di sgominare un movimento di resistenza.

L’ uscita di “The Expendables 2” è prevista per il mese di agosto del prossimo anno.

Impostazioni privacy