Ecco il cast del nuovo reality "Baila!": Luca Marin osservato speciale

E’ stato annunciato il cast che parteciperà al prossimo reality Mediaset intitolato “Baila!“, o che almeno dovrebbe partecipare.

Il condizionale è d’ obbligo perchè il programma rischia di essere frenato ancora prima di partire. Ci sono infatti una serie di questioni legali che i produttori devono risolvere e legati alla denuncia di Milly Carlucci, che accusa lo show di essere una brutta copia del suo “Ballando con le Stelle“. Notizie certe sul futuro del reality arriveranno il 23 settembre, data in cui è stato fissato il pronunciamento del giudice che sta lavorando al caso.

In realtà “Baila!” è l’ adattamento italiano del format sudamericano intitolato “Bailando por un sueno“, verrà presentato da Barbara D’ Urso e potra contare su Roberto Cenci come direttore artistico. Due squadre divise per sessi. Dal lato dei maschi troviamo l’ ex tronista Costantino Vitagliano, lo sciatore e pilota Kristian Ghedina, il conduttore televisivo e radiofonico Max Laudadio, l’ attore Paolo Seganti e il nuotatore Luca Marin. Quest’ ultimo, al centro dello scandalo gossipparo che ha visto il suo migliore amico Filippo Magnini mettersi in coppia con la sua ex Federica Pellegrini, sarebbe stato bloccato dalla produzione all’ ultimo minuto grazie ad un accordo telefonico.

Dal lato rosa dello show troviamo la conduttrice Elisabetta Gregoraci, la showgirl Raffaella Fico, la cantante Marcella Bella e le attrici Marianna de Micheli e Martina Colombari. La moglie di Alessandro Costacurta però sembra non aver gradito la presenza della Fico nello show , e potrebbe decidere di abbandonare il programma. Al suo posto ci potrebbe essere la riserva di lusso Loredana Lecciso, che ritroverebbe l’ ex- marito Al Bano come giudice del programma.

L’ ingaggio di Marin infatti potrebbe far slittare la presenza del cantate, da tempo confermato nello show, al ruolo di giudice accanto alla ballerina e presentatrice Rossella Brescia.

Lo show dovrebbe partire il prossimo 27 settembre.

Impostazioni privacy