Il rientro di Victoria dopo la gravidanza

Tutti sappiamo che l?incubo di tutte le donne dopo la gravidanza, in particolare per le star, sono i chili di troppo.

Sembra però che questo non valga per tutte; infatti se c’è una star che non ci ha mai delusi e che tutte le volte che viene fotografata sembra sempre più magra è Posh! l’ex Spice Girl infatti è appena uscita da una gravidanza ma per l’invidia di tutti quelli che speravano avesse almeno un aspetto più paffutello, la stilista è in forma eccezionale!

Nelle prime foto che la ritraggono con la neonata Harper Seven in braccio al marito David, mentre vanno per negozi tutti insieme, Victoria sfoggia leggins di pelle super stretti, una canottiera aderente e super tacchi a spillo.

La 37enne si è anche ripresa completamente dalla gravidanza , a quanto pare ha passato dei periodi a letto dopo il parto, per alcuni dolori e ora dice ai fan di essere contentissima della sua bambina e non vede l’ora di passare del tempo con lei. La coppia ora ha ben quattro bellissimi bambini, una femmina e tre maschi.

Insomma la star non ha perso tempo ed è rientrata in forma immediatamente per i fotografi , infatti le prime foto sono state scattate pochi giorni fa, neanche a due mesi dal parto, avvenuto il 10 luglio!

Allora è davvero possibile tornare perfettamente in forma dopo il parto, o addirittura dopo quattro! possibile che non abbia neanche una smagliatura? Vedremo..

Impostazioni privacy