iPhone 5: il dispositivo uscirà il 21 ottobre?

La possibile presenza di un prototipo disperso nella zona di San Francisco ha raso al suolo tutte le altre notizie che giornalmente uscivano sul futuro iPhone 5. Le persone sperano che si compia lo stesso identico gesto dell’anno scorso: l’iPhone 4 fu presentato in anteprima mondiale sul sito Gizmodo.

Non sperate troppo in questa possibilità, difatti, sono molte le ipotesi sostenenti che l’iPhone 5 smarrito sia solo una trovata pubblicitaria messa in piedi dalla stessa Apple. Senza soffermarci ancora sulla veridicità della questione, vogliamo gettare luce su di una nuova indiscrezione che potrebbe finalmente indicare una precisa data di uscita del prossimo mela telefono.

Lo staff del famoso sito thisismynext.com ha scoperto un’interessante informazione in un documento della catena statunitense Best Buy. Nello scritto si evidenzia la data del 21 ottobre per realizzare una “Apple Fixture Installation”.  L’anno scorso questo evento coincise , in questi store americani, con l’uscita dell’iPhone 4. Per tale motivo si sospetta che possa valere la stessa cosa per il futuro mela telefono.

Una data decisamente lontana per i fedeli della mela che muoiono dalla voglia di avere anticipazioni sull’iPhone 5. Le precedenti indiscrezioni affermavano che la Apple avrebbe potuto far uscire il nuovo dispositivo nel bel mezzo di agosto, poi parlavano di settembre ed, infine, ottobre. L’ultimo mese è quello su cui si incentrano maggiormente i rumors, per questo motivo la notizia, trapelata dai documenti di Best Buy, acquista ancora più valore.

L’attesa è ancora lunga, ma potrebbe essere finalmente il giorno giusto in cui si vedrà nascere il nuovo prodotto telefonico marcato Apple.

Impostazioni privacy