Madonna: torna nel 2012 con un nuovo singolo

Cosa avrà in serbo per noi Veronica Ciccone in arte Madonna?

Certo è che sta lavorando ad un nuovo album, e nel frattempo ha presentato a Venezia la sua ultima fatica cinematografica “Edward e Wallis: il mio regno per una donna” che i critici veneziani non hanno accolto con gran calore, figuriamoci i suoi desideri di rigirare “La Dolce vita” di Fellini, un sogno che per ora resterà nel cassetto perchè come ha dichiarato stesso lei “In Italia le riprese costano troppo”. Uno sconforto della cantante che ha certamente fatto piacere agli addetti ai lavori, che non hanno sempre ben accolto le pellicole sfornate dalla Madonna regista.

Meglio concentrarsi decisamente però so ciò che a Madonna riesce meglio: la musica. L’uscita dell’album,  lo ha confermato lei stessa a Venezia, è nel 2012 e il singolo che lo anticiperà “potrebbe essere tra Febbraio e Marzo”, così Madonna ha dichiarato parlando dei suoi prossimi progetti musicali, tra i quali non si farà mancare certo un tour promozionale.

Sarà però anche terreno nuovo e difficile per Madonna che dovrà vedersela con nuove protagoniste della scena del pop, come Lady Gaga, Katy Perry e anche la connazionale Beyoncè, ma Madonna ha in mente qualcosa di speciale, infatti lo ha più volte lasciato intendere avvalendosi dei dj e dei collaboratori più in della scena musicale.Per il nuovo album Madonna ha lavorato con una sua vecchia conoscenza: William Orbit, produttore londinese che confezionò con lei nel 1998 “Ray of Light”.

Chissà magari riusciremo a sentire qualcosa della vecchia Madonna degli anni 80′, che nella musica manca davvero.

Impostazioni privacy