Scopri i VIP di Google Plus

Google Plus non ha ancora aperto ufficialmente al pubblico. Non per questo, mancano i personaggi famosi che stanno accorrendo su questo nuovo social network. Volete un esempio? Abbiamo parlato diversi giorni fa di figure come Larry Page e Sergey Brin (per chi non li conoscesse sono i due inventori di Google), di Marc Zuckerberg (l’inventore di Facebook) ma ci sono diversi vip che sono addirittura raggruppati all’interno di liste di utenti preferiti.

Si, perchè Google invita a seguire gli utenti più famosi, tenendo presente che bisogna fare sempre attenzione al segno di spunta che indica l’ autenticità di un utente. La pagina che contiene i suggerimenti di Google, la potete trovare qui: https://plus.google.com/getstarted/follow

Al momento della stesura non sono ancora molti i vip conosciuti in Italia, anche perchè, il nostro Paese non è tra i maggiori frequentatori di questo social network, visto che è apparso evidente che superata la fase di curiosità iniziale ( oltre 300 inviti sono stati richiesti solo su Bloglive) molti utenti hanno lasciato il profilo vuoto e sono tornati su Facebook.

Comunque, in altre parti del mondo la situazione è diversa e negli USA, sono già tanti i vip che si sono iscritti. Alcuni di questi sono famosissimi anche in Italia: che dire ad esempio di Paris Hilton e Britney Spears? Oppure Alanis Morissette, 50 Cent e l’attore Ashton Kutcher (il marito di Demi Moore). L’elenco di vip è sempre in aumento.

In ogni caso, fate attenzione al fatto che l’utente sia verificato.

Impostazioni privacy