“Amici di Letto”: Il trailer italiano per la hot comedy con Justin Timberlake e Mila Kunis

Dopo “Amici, Amanti e…” che vedeva Ashton Kutcher e Natalie Portman affrontare insieme le conseguenze di un rapporto fatto di solo sesso, sta per approdare nelle sale italiane una nuova pellicola comica basata sulla difficile quanto singolare condizione di amici di sesso.

Il titolo americano recita “Friends With Benefits“, amici con benefici, ma l’ Italia ha optato per il più diretto e sottotitolato “Amici di Letto – Istruzioni per l’ uso“. Protagonisti assoluti la popstar prestata al cinema Justin Timberlake e la splendida attrice di origini ucraine Mila Kunis. Caso vuole che la Kunis ha recitato in un ruolo fondamentale ne “Il Cigno Nero“, il film che è valso alla Portman il Premio Oscar e che è uscito nei cinema appena un mese prima di “Amici, Amanti e…”. Ruoli simili per quelle che nel film di Darren Aronofsky erano due facce della stessa medaglia.

Alla regia di “Amici di Letto” troviamo Will Gluck, alla sua terza avventura dopo “Fired Up!” e il simpaticissimo “Easy Girl“, pellicola che ha portato alla luce il grande talento di Emma Stone, qui chiamata ad un piccolo cameo.

I protagonisti del film sono infatti Dylan (Timberlake) e Jamie (Kunis), due ragazzi che dopo l’ ennesima delusione hanno smesso di credere nell’ amore e nelle relazioni durature, ma che non possono fare a meno del sesso. E’ una necessità, un istinto naturale, e così il sesso occasionale diventa la loro unica via di salvezza. Ancor di più se l’ occasione si presenta sotto forma del tuo migliore amico. Le cose però andranno bene finché non inizieranno a nascere sentimenti reciproci.

Nel cast troviamo spazio anche per  Patricia Clarkson, Woody Harrelson e Richard Jenkins. Un assaggio del clima scorretto e molto “hot” della pellicola è stato dato dai due protagonisti durante i recenti MTV Movie Awards, quando Timberlake e la Kunis si sono scambiati delle numerose quanto imbarazzanti palpatine.

Il primo trailer italiano è disponibile qui sotto:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_4Wx-mREQLQ[/youtube]

Impostazioni privacy