Belen Rodriguez pronta a sposare Fabrizio Corona

La bella Belen Rodriguez ha intenzione di sposare il suo compagno Fabrizio Corona, non appena questi divorzierà dall’ex moglie Nina Moric. La showgilr venezuelana ha ammesso:

“Appena Fabrizio ottiene il divorzio, ci sposiamo”.

Dopo il matrimonio la coppia si metterà al lavoro per sfornare un piccolo erede. Belen non ha confermato, ma è chiaro che il suo più grande desiderio è quello di diventare mamma e soprattutto vorrebbe un figlio dal suo Fabrizio:

I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric”.

Tra poco la Rodriguez sarà impegnata sul piccolo schermo nella conduzione di “Colorado” e di “Italia’s Got Talent”, sarà impegnata anche al cinema, dove sta prendendo sempre più confidenza con il ruolo di attrice. Belen ama di più lavorare in tv:

“Quello di showgirl è il ruolo che amo di più, il più completo”.

La carriera di Belen negli ultimi anni ha avuto una svolta positiva, merito anche della sua bellezza. Belen è consapevole che questa l’ha aiutata molto, non ne fa un mistero. La bella venezuelena ha dichiarato di curare molto il suo aspetto fisico, praticando sport e mangiando in modo sano. Non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per ingradire il proprio seno e se dovesse aver bisogno di altri interventi non esiterebbe a farli.

A 27 anni è pronta per ottenere altri successi sbaragliare la concorrenza. 

Impostazioni privacy