L’operatore tedesco Deutsche Telekom accetta pre-ordini per l’iPhone 5

Spesso nei nostri articoli inserivamo la frase: seppure non ancora uscito, tutti desiderano l’iPhone 5. Per quanto ad alcuni poteva sembrare una citazione assurda, l’ipotesi è divenuta reale. L’operatore telefonico tedesco, Deutsche Telekom, ha cominciato ad accettare pre-ordini per il futuro mela telefono.

Ricordiamo che le specifiche tecniche di questo device non sono state ancora fornite: con precisione non si conoscono le componenti che comporranno il prossimo iPhone. Gli utenti sarebbero disposti ad acquistarlo anche a scatola chiusa, affidandosi completamente alla Apple che, come sempre, riuscirà a soddisfare le loro aspettative.

Le uniche quasi certezze, riguardo l’hardware, dovrebbero riguardare il processore A5 ed una fotocamera estremamente potenziata: il nuovo sensore dovrebbe raggiungere gli 8 megapixel, migliorando notevolmente quella integrata nell’iPhone 4.

Al momento anche l’estetica rimane un punto interrogativo. Addirittura è ancora incerto il nome che prenderà l’innovativo iPhone. Difatti, il prossimo modello potrebbe essere “solo” un’evoluzione dell’attuale variante e non un melatelefono rivoluzionato. In molti, però, sperano di vedere un device del tutto trasformato che consenta di fare “ancora di più”.

Deutsche Telekom, l’azienda tedesca, ha deciso di puntare sulla fiducia dei fedeli ed invierà presto dei coupon ai propri clienti che avranno l’occasione di prenotare il fantomatico mela telefono che ancora non è stato visto da nessuno.

Tali persone decideranno di acquistare il dispositivo senza conoscerlo nelle specifiche, ma in questo modo potranno riuscire ad essere le prime persone che avranno l’iPhone 5 (o 4s) e non dovranno aspettare, magari, un rifornimento delle scorte. Molto spesso, infatti, tali dispositivi vengono acquistati talmente tanto che si esauriscono rapidamente.

Impostazioni privacy