Marilyn Manson da shock: sul web il trailer di Born Villain

Date ufficiali non ce ne sono, ma entro la fine dell’anno Marilyn Manson è pronto a tornare con un nuovo album: “Born Villain”, che dal titolo “nato cattivo” promette la musica, i temi e i testi che da sempre hanno caratterizzato un Manson sempre pronto a rompere gli schemi allontanando da se’ qualunque forma artistica che possa renderlo commerciale.

Il reverendo Manson sembra essere particolarmente ispirato stando alle sue dichiarazioni: ecco quindi un sito nuovo di zecca dove è possibile visionare il trailer estremo di questo album in arrivo. Le immagini sono quelle a cui l’artista ci ha sempre abituato con atmosfere dalle luci soffuse, donne nude, pedofilia e mansioni chirurgiche improponibili. A firmarne la regia è l’attore dei Transformers Shia LaBeauf, che Manson avrebbe incontrato in un momento in cui cercare un regista all’altezza di ciò che aveva in mente di realizzare, sembrava un’impresa titanica.

Abbiamo passato una notte lunga nel mio studio, dove ho visto il suo corto “Maniac”. Shia ha delle doti registiche evidenti: ho condiviso con lui la mia passione per l’arte, la letteratura e il cinema che mi ispira e ne è nata una sceneggiatura e un trailer a quattro mani . La colonna sonora è all’interno del mio nuovo album che per dirla alla MacBeth è “pieno di grida e furia”, queste le parole di Manson per presentare il video promo del suo prossimo lavoro discografico.

Il video di Manson è sul suo sito ufficiale: basta cliccare su Born Villain e la finestra video è pronta da aprirsi, con tutto il mondo, i pensieri e le immagini del Reverendo che La Beauf è riuscito videograficamente a rappresentare. Ovviamente vietato ai minori di 18 anni.

Impostazioni privacy