Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Rimango altri dieci anni”

Cristiano Ronaldo giura fedeltà al Real Madrid. Il bomber portoghese vorrebbe chiudere la propria carriera con le merengues, anche se non direbbe di no ad un’eventuale ritorno in Premier League:

“Non chiuderei mai la porta ad un ritorno in Premier, perché conosco il campionato, i giocatori e l’atmosfera. Un giorno può accadere, non si sa mai. La squadra che mi piace di più in Inghilterra è il Manchester United, ma non posso garantire di tornare perché sono molto, molto felice a Madrid. Ho detto più volte che firmerei volentieri per altri 10 anni fino alla fine della mia carriera, ma nessuno sa cosa accadrà in futuro”.

Ronaldo, 26 anni, ha ancora una lunga carriera da giocatore, può giocare ancora ai massimi livelli per almeno sei o sette stagioni. A Madrid sta benissimo, è un idolo, tuttavia non dimentica il suo passato: il Manchester United è stato molto importante per lui. Il fuoriclasse portoghese ha tanti amici in quel club e soprattutto il suo ex allenatore Sir Alex Ferguson, colui che ha creduto in lui.

“Ho bei ricordi del Manchester United e mi manca giocare lì perché una parte di me è in Inghilterra. Giocare al Real Madrid non m’impedisce di parlare con vecchi amici e, quando ho la possibilità, con Alex Ferguson. È una persona molto importante per me, quindi mi fa bene parlare con lui. Non dimenticate mai che davvero mi ha aiutato”.

Messo da parte il suo futuro, Cristiano Ronaldo, è concentrato per fare bene in questa stagione e vincere qualcosa di importante con la sua squadra.

Impostazioni privacy