Aspettando Uomini e Donne: Anticipazioni e gossip

Ci siamo..manca davvero poco all’inizio della nuova stagione dello storico programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. C’è tanta attesa per la prima puntata che andrà in onda Lunedì 19 Settembre;

Ecco cosa ci aspetta.

Ovviamente la signora della tv con  l’aiuto del suo fidatissimo staff, ogni anno propone sulla schermo nuove sorprendenti vicende nonché protagonisti in grado di sorprendersi e sorprenderci.Quest’anno  si comincia con il trono rosa infatti le nuove ragazze che saliranno sul tanto sospirato trono sono Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Giorgia non è nuova del programma perché ha già partecipato come corteggiatrice di Andrea Angelini e quindi ha  avuto modo di farsi conoscere; Però per chi non avesse seguito la scorsa edizione di Uomini e Donne, Giorgia ha 19 anni  ed è di Nettuno. Attualmente lavora nel bar del padre; Giorgia viene subito notata non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere dolce e il suo modo  di fare garbato, mai sopra le righe. La ragazza confessa di non  aver baciato nessuno e quando dà il suo primo bacio ad Andrea, Giorgia ci rimane davvero male  per il comportamento dell’ex tronista; Ma adesso Giorgia volta pagina e spera di trovare il vero amore a “Uomini e Donne”. L’altra tronista si chiama Chiara ha 22 anni, è di Napoli e studia Giurisprudenza; Chiara racconta di vivere insieme ai genitori e al fratello e sogna di diventare avvocato.

Secondo prime indiscrezioni apparse sul web, è stata già registrata la prima puntata e si vocifera pure di emozionanti colpi di scena, perché oltre la presentazione delle nuove troniste, la puntata vede come protagonisti le precedenti coppie nate all’interno del programma tra cui: Monica e Nicola, Leonardo e Diletta, Giulia e il suo ex Alessio, Gianfranco e Valeria, Teresanna e Antonio, Marco e la sua ex Ludovica, Samuele e Claudia.

Insomma non resta che aspettare la prima puntata di Uomini e Donne, Lunedì 19 Settembre su canale 5.

Impostazioni privacy