Martina Stella e il vizio del fumo

Martina Stella ha un scheletro nell’armadio: non riesce a smettere di fumare. La bella attrice ha ammesso di fumare due/tre sigarette al giorno, non tanto, ma nonostante i tanti sforzi non riesce a dire addio alle sigarette. Il fumo l’aiuta nei momenti di stress, dandole la tranquillità necesseria per superare i momenti di difficoltà. Martina vorrebbe tanto liberarsi del vizio che si porta dietro da più di dieci anni:

“Non trovo il modo di liberarmi dalla schiavitù delle bionde. Le prime sigarette le ho fumate ai tempi del liceo, con una certa superficialità. Credevo che avrei potuto smettere non appena ne avessi sentito la necessità. Che ingenua. E infatti da allora non ho più abbandonato il pacchetto”.

Come tanti italiani, Martina ha incominciato a pensare di più alla sua salute, lei che ha dichiarato di essere asmatica e di avere spesso una brutta tosse. Le ha provate tutte, ma nulla, ora si è data allo sport, con l’intenzione di dimenticare  definitivamente il brutto vizio:

” Ho cominciato a fare molto sport, mi libera la mente, mi rilassa e mi fa venire meno voglia di accendere una sigaretta. Vado al parco vicino a casa mia, a Roma, e corro. Non mi sono ancora sottoposta a una seduta di ipnosi per smettere, ma può darsi che lo farò. Così come mi rivolgerò agli specialisti delle dipendenze, se non riuscissi a portare a termine il compito da sola. Accetto tutti i consigli in materia e sono fiduciosa. Vediamo come andrà”.

Martina Stella riuscirà a vincere la sua battaglia?

Impostazioni privacy