Milan-Genoa, quanti affari in cantiere

E’sempre calciomercato. E’ proprio il caso di dirlo per Milan e Genoa: infatti, sull’asse ligure-lombardo, le due squadre stanno cercando di piazzare nuovi colpi in tandem a partire dal 19enne talento dell’Ajax, Christian Eriksen.

In una delle tante cene al “Giannino” di Milano i diretti interessati, Galliani e Preziosi, ne hanno parlato e sembra che ci siano possibilità concrete di vedere il danese in Italia nella prossima stagione. l’obiettivo è quello di portare in rossonero la mezza punta danese con un’operazione simile a quella di Boateng.

Il Milan, dopo averlo incontrato nella doppia sfida del girone di Champions delo scorso anno, non gli ha staccato più gli occhi di dosso. Tuttavia, su questo strano asse si continuano a monitorare altre piste come Costant e Diego Polenta.
In via Turati, come al solito, c’è fermento e si pensa a ringiovanire una rosa che  troppo tempo viene accusata di essere un pò avanti negli anni. Le altre operazioni possono essere tutti fattibili: il primo nome sull’agenda di Galliani è quello di Kevin Costant, da tempo seguito dai rossoneri.

Il giocatore ex-Chievo, quest’anno finito proprio ai rossoblu, è stato vicino a diventare milanista nella sessione di gennaio.  Molto probabilmente, è proprio nella prossima finestra di mercato che i rossoneri sferreranno l’assalto finale alla mezz’ala francese.

Un altro giocatore di cui si parla bene è Diego Polenta, 20 anni, Preziosi lo ha mandato a Bari per fare esperienza e giocare, rinunciando all’offerta del Barcellona, viene considerato il nuovo Montero, anche se oltre al ruolo di difensore centrale può ricoprire quello di terzino.

Impostazioni privacy