PlayStation Store: un aggiornamento ricco di novità

Oggi, 7 Settembre, come ogni Mercoledì è arrivato puntuale l’aggiornamento dello Store virtuale di Sony, a cui potete accedere tramite il Playstation Network.

Molte sono le novità di oggi, a partire dal rilascio della seconda ondata dei cosiddetti PSP Summer Sale: a partire da oggi, e sino al prossimo 21 Settembre, per quindici giorni, proprio come per la prima ondata di saldi, sono stati saldati quasi un centinaio di titoli per la console portatile dell’azienda, tra titoli per essa specifici ai tanto amati Minis (che sono scaricabili sia per PSP che per PS3 e che, una volta scaricati per una piattaforma, potrete ottenere anche sull’altra). Tra i titoli in sconto troviamo, degni di nota, almeno per il prezzo, ben cinque giochi dedicati a Star Wars che dai loro costi originari (che ruotano tra i 39.90 ai 19.90 euro), sono scontati tutti a 4.99 euro l’uno. Si tratta di: Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Star Wars: Battlefront Elite Squadron, Star Wars: Battlefront II, Star Wars: Battlefront Renegade Squadron e Star Wars: The Force Unleashed. Tra i titoli più interessanti troviamo anche UNO, a soli 1.99 euro, Prinny 2 (che temporaneamente è scontato da 29.99 a 19.99) e, per i più nostalgici la SEGA Mega Drive Collection, ora a 7.99 euro.

Ma il titolo che merita maggiore attenzione è, indubbiamente Persona 3 Portable, appena arrivato nello Store, e in sconto a 29.99 euro (invece di 34.99 euro) fino al 21 Settembre.

Ma con questo aggiornamento arrivano anche tre demo molto interessanti per PlayStation 3: la God of War Collection: Volume II Demo, la Demo Multiplayer BETA di Assassin’s Creed Revelations (che potete giocare solo sino all’11 Settembre) e quella di PES 2012 (rilasciata, per il momento, in esclusiva per PS3 e PC).

Colgo l’occasione per ricordare che domani, 8 Settembre, dalle 18 alle 24 avverrà una delle manutenzioni speciali del PSN: se volete giocare online in questo lasso di tempo dovete, come al solito, connettervi prima delle ore 18!

Impostazioni privacy