The Cube – La Sfida: il game show di Italia 1 con Teo Mammuccari

Questa sera 7 settembre in prima serata su Italia 1, parte un nuovo e divertente game show – “The Cube – La Sfida” – condotto da Teo Mammuccari, che terrà compagnia gli affezionati telespettatori per ben 4 puntate, ogni mercoledì fino al 28 settembre.

Il format di successo internazionale sbarca finalmente anche in Italia e promette grandi sorprese. The Cube non è uno dei soliti game show, perché mette davvero alla prova i concorrenti che decidono di partecipare. In questa edizione di partenza, la particolarità che contraddistingue i concorrenti italiani che si contenderanno il montepremi, è la loro residenza estera.

A quanto ammonta il premio? Il montepremi parte da un minimo di mille euro, fino al massimo di 100mila ed è suddiviso in una scala composta da 7 soglie raggiungibili. Il concorrente in pratica può decidere in ogni istante, raggiunta una determinata soglia, di fermarsi e portarsi a casa il bottino oppure continuare a sfidare il cubo.

Le sfide a cui ogni partecipante dovrà sottoporsi, sono sempre più difficili in base alle tappe da raggiungere e riguardano prove sia fisiche che mentali. Ogni concorrente, prima di sottoporsi alla vera e propria sfida, potrà usufruire di una prova che non verrà conteggiata né per il montepremi, tanto meno per le vite. Sì, perché il concorrente, anche in caso di fallimento della sfida, potrà ritentarla fino a 9 volte, dopo di che sarà automaticamente eliminato dal gioco. Esso potrà richiedere nel corso delle sue performance di gioco anche due aiuti.

Anche i telespettatori potranno giocare da casa semplicemente scrivendo un messaggio di testo dal telefonino, con la possibilità di poter vincere 5mila euro ad ogni puntata.

Non resta quindi che seguire la prima puntata di “The Cube – La Sfida” questa sera alle 21.10 su Italia 1 con Teo Mammuccari.

Impostazioni privacy