Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco chi sono i nuovi tronisti

A pochi giorni dall’inizio del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”  il popolo di Facebook e non solo, amante del programma, sta impazzendo per cercare di venire a conoscenza in anteprima dei nomi dei nuovi tronisti blu; Beh i nomi in circolazione sono tanti ma sembra che ormai ci sia l’ ufficialità su Cristian Galella e Francesco Monte; A dare lo scoop ci ha pensato la rivista “Visto” che sul numero 37 ha riportato in anteprima i nomi delle  nuove troniste e dei  nuovi tronisti.

Cristian è un volto già conosciuto perché ha partecipato al programma come corteggiatore di Paola Frizziero; Voci di corridoio riportano una presunta registrazione del video presentazione di Cristian su un campo di calcio di Vigevano, paese natale dell’ex corteggiatore di Paola. Galella attualmente gioca nella squadra della Castellarese, tifa Inter ma impazzisce per il Napoli perché da piccolo era innamorato di Maradona. L’altro tronista è Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Francesco ha 22 anni  è di Taranto, studia Economia e Commercio e di sera lavora come barman in una discoteca.

La registrazione del nuovo trono blu è prevista per domani e solo allora si saprà con certezza l’ufficialità della notizia e soprattutto cosa ci riserva questo nuovo trono.I ragazzi sono volti già noti al programma e quindi chi segue la trasmissione ha già avuto modo di conoscere i due nuovi tronisti nella veste di corteggiatori però corteggiare è una cosa e fare il tronista è un’altra; I ruoli sono abbastanza diversi e sicuramente chi fa il tronista ha una responsabilità diversa  e maggiore rispetto a chi si trova davanti.

Chissà cosa accadrà e soprattutto come si comporteranno gli ormai storici opinionisti di Uomini e Donne, Tina e Gianni con i nuovi tronisti  e le nuove troniste.

Appuntamento  con le nuove puntate  Lunedi 19 Settembre su canale 5.

Impostazioni privacy