Concorso creativo con la tua macchina fotografica Stappa e Scatta

Oggi voglio darvi qualche dritta in più su questo concorso fotografico che ci è stato indicato da una nostra utente, si tratta di un concorso creativo organizzato e ideato da Santa Cristina Stappa e Scatta. Questo concorso fotografico è iniziato il 6 settembre e per partecipare a questa simpatica manifestazione avrete tempo fino al 16 di questo stesso mese 2011.

Le immagini dovranno rappresentare i soggetti in un’occasione particolare, in un luogo di vostro piacimento purchè siate inquadrati nell’atto di stappare una bella bottiglia di vino griffato “Santa Cristina” lo stesso marchio del sito e che troverete nel regolamento. Una festa, una cena o un pranzo tra amici, al ristorante o in casa, le fotografie devono rappresentarvi nell’atto indicato dal titolo stesso del concorso fotografico, “Stappa e Scatta”.

Cercate di elaborare la vostra fantasia con pose e brindisi divertenti, cercate anche qualche scenario alle vostre spalle che possa esaltare le immagini in primo piano dello scatto. Se avete buona immaginazione creativa, e inventiva, potete partecipare a questo concorso e battagliare per vincere come primo premio un Ipad 2. Per partecipare dovrete aderire al regolamento tramite un modulo che troverete nel sito, che potete leggere in fondo pagina, basterà cliccare per trovarvi la pagina con tutte le spiegazioni del caso per l’adesione a questa simpatica iniziativa.

Spesso i concorsi fotografici possono intimorire gli eventuali partecipanti, qui basterà fare un brindisi in allegria e scattare una fotografia, inviandola seguendo le spiegazioni del sito “Santa Cristina”. Basteranno pochi clic per inviare la tua immagine per partecipare, dai uno sguardo e decidi, hai tempo ancora fino al 16 di settembre 2011.

Stappa e Scatta Regolamento

Impostazioni privacy