Corso di fotografia di base: Deaphoto

Il corso di fotografia di base Deaphoto si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia che hanno intenzione di ampliare la loro personale conoscenza nel campo appunto della fotografia. Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 20 settembre 2011, la quota di partecipazione è di € 300,00 uguagliate a 32 ore di corso.

Questo corso di fotografia di base è organizzato da Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3 del comune di Firenze, e sarà portato avanti dai fotografi: Sandro Bini e Giovanni de Leo. Alla fine delle 32 ore previste dal corso gli utenti che i saranno cimentati in quest’evento, riceveranno non solo l’attestato di partecipazione, ma avranno ampliato la loro capacità tecnica nella realizzazione di fotografie di alta qualità, ed inoltre avranno ottenuto la vera concretizzazione di un reportage con tanto di video fotografico realizzato sul territorio.

Durante il corso di fotografia di base si apprenderanno le tecniche fondamentali della fotografia, sia digitale e sia analogica, con una buona conoscenza del linguaggio inerente al settore. Le 32 ore del corso sono suddivise a settimana con lezioni una o due volte a settimana della durata di due ore. In tutto il corso si prevede che duri dai 3 ai 4 mesi. La pratica per la realizzazione del video fotografico si eseguirà il sabato mattina dalle 11:00 alle 13:00.
Per tutte le informazioni necessarie potete seguire il link che trovate alla fine della pagina, dove troverete il dettaglio per la partecipazione al corso con i requisiti richiesti e gli indirizzi ai quali rivolgersi.

Corso di fotografia di base Deaphoto

Impostazioni privacy