Luca Marin: "La verità su Federica e Magnini"

Luca Marin esce allo scoperto e dice la sua verità sulla fine della storia con Federica Pellegrini. Il nuotatore siciliano ha ammesso che negli ultimi mesi la relazione con la campionessa veneta non andava benissimo. I primi problemi sono cominciati nel maggio scorso:

“Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso”.

Marin si è confidato con Filippo Magnini e pare che quest’ultimo abbia colto la palla al balzo per intromettersi e provarci spudoratamente con Federica:

“Ho commesso l’errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo”.

A Shanghai la situazione è degenerata e la la storia d’amore tra Luca e Federica è naufragata. La Pellegrini senza mezze parole ha chiuso con il suo ex, spiegandogli che l’amore nei suoi confronti era finito. Luca non l’ha presa bene e ha poi dovuto assistere all’avvicinamento tra Federica e Magnini:

“La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c’ero anche io. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso”.

Ormai è tutta acqua passata. Luca ha trovato una nuova compagna, di cui si dice innamoratissimo; non nutre rancore nei confronti della Pellegrini, anzi le augura il meglio e una vita serena:

“A Fede auguro di essere felice”.

Si chiude così la telenovela iniziata qualche mese fa.

Impostazioni privacy