Uomini e Donne anticipazioni: Aspettando la prima puntata

In attesa della prima puntata di Uomini e Donne, le coppie storiche del programma decidono di cenare insieme subito dopo la registrazione avvenuta il 2 di Settembre.

Le coppie interessate sono Leonardo/Diletta che raccontano, attraverso la loro pagina di Facebook, di aver avuto uno scontro verbale durante la registrazione della puntata con Marco Meloni; L’accusa mossa contro Meloni è quella di averci provato con Diletta, ovviamente Leonardo non poteva assolutamente rimanere indifferente a questa situazione e difende a spada tratta la sua amata mettendosi contro l’ex tronista Meloni.

Altre coppie presenti alla cena sono: Gianfranco/Valeria, smentendo in tal modo tutte quelle cattive voci che li volevano separati, Samuele/ Claudia, la cui storia a quanto pare va a gonfie vele; Assente invece la coppia formata da Teresanna/Antonio, anche se l’ex tronista, continuano a ribadire di non aver scelto Antonio per il suo benessere economico anche se in tanti non credono a questa versione; Che dire una cena tra coppie e amici a quanto pare, chissà di cosa avranno parlato? Forse delle nuove troniste Chiara e Giorgia o ancora di quello che è successo durante la registrazione della prima puntata?Ovviamente ci toccherà aspettare il 19 di Settembre per vedere cosa realmente è accaduto e quali sono le novità che ci aspettano per la nuova edizione dello storico programma di Maria De Filippi.

Assente anche Giulia  Montanarini, che però ha partecipato alla registrazione della puntata accompagnata come sempre dalla sorella Claudia. Durante la puntata Giulia si scaglia contro il suo ex e pretende delle scuse per tutte le dichiarazioni rilasciate da Alessio ai giornali, scuse che non tardano ad arrivare in quanto Alessio ammette di aver rilasciato quelle interviste in un momento di nervosismo.Insomma coppie felici e coppie scoppiate ma questa è la vita.

Cosa accadrà quest’anno? Nasceranno coppie, alcuni diranno di si altri magari no altri ancora si lasceranno ancor prima di stare insieme  ma si sa Uomini e Donne è anche questo!

Impostazioni privacy