Zelig riconfermato da Mediaset per 3 anni e riparte Zelig Off

Mediaset si tiene stretto il programma comico di successo Zelig – che lo scorso anno ha garantito alla rete ascolti da record – raggiungendo un accordo di esclusiva del format per altri 3 anni. I conduttori ovviamente, visto il successo ottenuto, saranno quelli della passata stagione: Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Le puntate partiranno dal nuovo anno 2012 a gennaio e saranno in numero maggiore rispetto a quelle dello scorsa stagione televisiva e cioè 15 appuntamenti, sempre su Canale 5.

Sul palco del cabaret di Canale 5 si susseguiranno le performance di comici vecchi e nuovi. Tante sono le conferme dei personaggi più affermati, ma altrettanti sono i volti ancora da scoprire. Sì, perché durante le prossime settimane, ripartirà la scuola di Zelig Off, che andrà in onda su Italia 1, sotto la conduzione di Teresa Mannino e Federico Basso. Anche la loro presenza è stata confermata dai responsabili di Mediaset, visti gli ascolti che hanno raggiunto il 24% di share in media.

Zelig Off ha in pratica il compito di testare i nuovi comici, per scoprire se possono fare il salto al programma “madre” di Canale 5 con Bisio e la Cortellesi. E non solo, perché durante il cabaret di Zelig Off anche i comici più affermati si metteranno alla prova davanti al proprio pubblico, con la rappresentazione di altre storie e personaggi, sempre ovviamente divertenti. Un esempio sono i Pali e Dispari, Max Pisu e i suoi monologhi, Gianluca De Angelis con le intercettazioni telefoniche e tanto altro ancora.

Il successo quindi sicuramente sarà assicurato anche quest’anno per la banda di Zelig e Zelig Off.

Impostazioni privacy