Album natalizio in arrivo per She & Him

Il duo She & Him, composto dall’attrice Zooey Deschanel e dal chitarrista M. Ward, ha annunciato la data di uscita del suo album natalizio, intitolato A Very She & Him Christmas.

Il disco verrà pubblicato il 25 ottobre dalla Merge Records e sarà composto da cover di canzoni tradizionali natalizie e nuovi brani.

Ecco la tracklist:

01 The Christmas Waltz
02 Christmas Day
03 Have Yourself a Merry Little Christmas
04 I’ll Be Home for Christmas
05 Christmas Wish
06 Sleigh Ride
07 Rockin’ Around the Christmas Tree
08 Silver Bells
09 Baby, It’s Cold Outside
10 Blue Christmas
11. Little Saint Nick
12 The Christmas Song

Con questo terzo album il duo ha intenzione di proseguire nello stile piacevolmente retrò dei primi due dischi, usciti nel 2008 e nel 2010, e intitolati semplicemente Volume One e Volume Two.

Nel sound del gruppo la parte più importante è data dalle grandi capacità come compositore e arrangiatore di M. Ward, mentre la Deschanel ci mette più immagine che voce, visto che ha saputo sfruttare il suo aspetto da pinup della porta accanto per lanciare la sua carriera musicale. Dopo aver recitato in film come 500 Giorni Insieme e Yes Man, l’attrice e cantante si sta preparando al debutto in una serie televisiva tutta sua, New Girl, che verrà trasmessa dalla Fox a partire dal 20 settembre.

Il chitarrista invece ha annunciato di voler momentaneamente mettere da parte gli She & Him per tornare alla sua carriera solista, che fino ad ora l’ha visto pubblicare sei album. Le registrazioni per il settimo LP, seguito di Hold Time (2009), si stanno svolgendo a Portland. Tra gli impegni futuri c’è anche la realizzazione del secondo disco del supergruppo Monsters of Folk, nel quale M. Ward è affiancato da Conor Oberst e Mike Mogis dei Bright Eyes, e Jim James dei My Morning Jacket.

Qui sotto potete vedere il video per In the Sun, tratta dall’album Volume Two.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pZ3cTwI9bIw&ob=av2e[/youtube]

Impostazioni privacy