Anticipazioni Uomini e Donne: Fiori d'arancio per Elena e Roberto trono over

Lieto fine per la meravigliosa coppia del simpaticissimo trono over di “Uomini e Donne“, Elena e Roberto: il 27 di Agosto hanno coronato il loro sogno d’amore, si sono sposati.

Elena e Roberto si conoscono , si vogliono  e si innamorano a tal punto che alla fine della trasmissione avevano promesso di sposarsi: detto fatto.

Per chi non avesse seguito le passate edizioni del trono over ecco un  piccolo riassunto della loro bellissima storia d’amore. La loro è un’amore a prima vista, perché  Roberto nota subito Elena e le chiede di uscire insieme; Per il primo appuntamento Roberto si reca dalla sua bella a Bologna e sostengono di aver passato una splendida giornata insieme, sempre a ridere.Da subito complici,si innamorano perdutamente e dopo un anno dall’inizio della storia stanno ancora insieme tant’è che Roberto nel mese di Luglio del 2010 le regala l’anello di fidanzamento e si comincia a parlare di matrimonio. Il tanto atteso giorno è finalmente arrivato e i due neo sposini quel giorno erano circondati da parenti ed amici e soprattutto dalle telecamere di Uomini e Donne che sicuramente manderà in onda i momenti salienti di quel magnifico giorno.

Il matrimonio di Elena e Roberto lancia un forte segnale perché dimostra che nella vita ognuno di noi ha diritto ad una seconda possibilità senza limiti di tempo e di età ma soprattutto rincuora gli amanti del programma di Maria De Filippi che hanno preso troppe delusioni da personaggi che cercavano solo visibilità e successo.

Che dire i migliori auguri ad Elena e Roberto dalla redazione di BlogLive.

Impostazioni privacy