Inter, Zarate: “Dimostrerò il mio valore”

Mauro Zarate si sta ambientando molto bene, all’Inter ha trovato un gruppo che lo ha accolto al meglio, facendolo subito sentire parte integrante. L’attaccante argentino ha ammesso di trovarsi benissimo:

Mi sto ambientando bene, in club come questi è più facile perchè vuoi fare tutto in fretta e poi per me sono molto importanti i connazionali”.

I tanti argentini in squadra stanno sicuramente facilitando il suo inserimento: Zanetti, Cambiasso, Milito e Samuel, stanno facendo in modo che Zarate si adatti in fretta e possa così trovarsi a suo agio ed integrarsi nel minore tempo possibile.  L’attaccante argentino ha voluto svelare un particolare del primo contatto con la società nerazzurra ed in particolare ciò che ha provato nel primo ‘incontro con il presidente Massimo Moratti.

“All’inizio ero nervoso perchè non sapevo che fosse già tutto fatto, poi quando sono arrivato in sede e ho incontrato Moratti mi tremavano le gambe”.

Zarate sa di essere approdato in una grande squadra, dove l’obiettivo e vincere, per farlo sarà necessario il massimo impegno. All’Inter ci sono grandi campioni che lottano quotidianamente per trovare un posto da titolare. La Lazio ormai fa parte del suo passato anche se la punta ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

Reja mi ha detto che non avrei avuto spazio alla Lazio. Mi ha parlato il primo giorno di ritiro e avevo già capito, ora però sto bene qui, quello che mi ha detto lo tengo per me, voglio dimostrare quanto valgo e spero di fare il salto definitivo della mia carriera”.

Gestione cookie