Laura Pausini: "Per ora non mi sposo"

Laura Pausini è tornata. La cantante dopo due anni di assenza è pronta a tuffarsi nel lavoro e nel prosieguo della propria carriera musicale. In questi due anni di pausa, molti si aspettavano che si sposasse con il suo compagno Paolo Carta e mettesse sù famiglia. Alla fine non è stato così, come ha dichiarato la bella cantante:

“Con Paolo stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né ai figli né al matrimonio. Molti dicono che ho smesso di volere un bambino. Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà”.

I suoi fans si chiedono che cosa abbia fatto durante la sua lontananza dalla scene. Si è occupata della sua vita, facendo cose normalissime e stando insieme ai suoi cari, vivendo con loro il quotidiano:

“Mi sono presa due anni di pausa lontana dalla televisione e dai concerti. Sono stati due anni molto importanti della mia vita. Ho scritto tanto e finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi due gemelli”.

Ora la Pausini è tornata, più tecnologica che mai, la sua intenzione è di stare sempre più vicina si suoi fans, dando loro modo di interagire direttamente con lei:

Seguo molto i social network. Ma la cosa più importante per me è il sito ufficiale che annuncia novità ogni mese. La tecnologia penso aiuti la comunicazione più istantanea ma credo anche si sta perdendo il gusto di scoprire lentamente le cose”.

Bentornata Laura!

Impostazioni privacy