Robert Pattinson aiuta un musicista di strada

Benché molte persone non lo pensano, anche i grandi attori di Hollywood sono generosi e hanno un grande cuore.

A provare ciò interviene un recente episodio in cui è stato protagonista il grande attore Robert Pattinson, famoso nel mondo per aver rivestito i panni del vampiro Edward Cullen nella ‘Twilight Saga’, e un musicista di strada.

Secondo voci indiscrete si è appreso che Pattinson stava camminando in una via di Los Angeles e, all’improvviso, ha notato un suonatore di strada. Le persone che si trovavano in quel luogo, in quel momento, non hanno potuto non riconoscere Robert.

In base alle testimonianze dei presenti, si è appreso che l’attore ha, dapprima, depositato del denaro nel recipiente del musicista e poi si è recato in un negozio di strumenti musicali.

La permanenza di Pattinson nel negozio di strumenti musicali è stata breve. Una volta uscito dal negozio, l’attore, aveva con sé due chitarre nuove, una elettrica e una acustica. L’acquisto, a quanto pare, non è stato fatto totalmente per se stesso, visto che Rob ha donato la chitarra acustica al musicista di strada.

Incredule tutte le persone che hanno assistito alla scena. Persino lo stesso musicista di strada è rimasto stupito, in quanto, non avendo riconosciuto l’attore, riteneva che il regalo fosse stato oggetto di un furto.

Altro che furto, la chitarra ricevuta è stata regalata da un grande attore, che con questo gesto ha testimoniato il fatto che non sempre il denaro rende egoisti e senza scrupoli. Sicuramente il musicista di strada sarà stato contento per questo, ma anche Robert si sarà sentito bene, per aver compiuto una bella azione.

Impostazioni privacy